Contatti

Tecnologia, design e ambiente.

I nostri Brand

Condotte di ventilazione

La linea Easy Joint

Le condotte di ventilazione Easy Joint sono progettate e realizzate per garantire la massima resa nell’areazione di gallerie e tunnel. Offriamo una vasta gamma di soluzioni per ogni tipo di cantiere e qualsiasi elemento di raccordo necessario per la distribuzione del flusso d’aria all’interno del progetto. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità e sono caratterizzati da un design funzionale. Inoltre, il taglio dei componenti speciali, effettuato su disegno CAD e taglio plotter, minimizza le turbolenze e le perdite di pressione nella distribuzione.

Una delle caratteristiche distintive delle nostre condotte di ventilazione è l’ampia gamma di diametri e sistemi di giunzione disponibili. 

Il tessuto di poliestere spalmato in PVC utilizzato è di qualità superiore, con eccellenti performance di resistenza e durabilità:

Standard:
G&G 600 g/m²
G&G 650 g/m²
G&G 850 g/m²

Antistatico:
G&G 650AA g/m²
G&G 850AA g/m²

La produzione viene costantemente monitorata in tutte le sue fasi, garantendo un prodotto finale affidabile e di alta qualità. 

La capacità produttiva dei nostri impianti ci consente di produrre fino a 500 metri di condotte all’ora, con diametri da 300 a 3.200 mm in spezzoni standard da 20/25/50/100/150 m, garantendo rapidità nei tempi di consegna e flessibilità nel cambio dei parametri di produzione.

Easy Joint significa scegliere la qualità e l’affidabilità per i tuoi progetti di ventilazione.